logo new 3

È innegabile che siamo davanti ad un cambiamento epocale e ad una grande crisi economica e finanziaria, ma soprattuto sociale.

Uno degli scopi di GROT è di offrire ad una ristretta cerchia di persone risvegliate gli strumenti e il supporto necessario per affrontare tutto questo.

NON sarà uno strumento per tutti. Se senti che i concetti qui di seguito ti risuonano, sentiti libero/a di lasciare il tuo contatto.

Per scolpire un mondo che non vogliamo, il sistema ci sta isolando e rendendo dipendenti da esso a livello personale, relazionale/sociale, economico, alimentare, spirituale, finanziario e tecnologico.
GROT offre un modello di sopravvivenza e prosperità collettiva fondato da legami forti che sanno superare questo isolamento e spinta alla dipendenza, e che sono allo stesso tempo funzionali (competenze) oltre che integri, profondi e fondati su una sana e sincera reciprocità.

La nostra missione è quella di creare una solida rete tra persone autonome che hanno ormai capito il profondo cambiamento che abbiamo davanti. Insieme, scegliamo di boicottare ciò che non sentiamo in linea con il nostro cuore, rifiutando l’individualismo, il materialismo, il consumismo e il profitto, come strumenti ultimi alla realizzazione di sé.

Non rinneghiamo il progresso, ma riconosciamo solo quella parte che da un
reale valore aggiunto alla qualità delle nostre vite e che mantiene l’essere umano al centro. Miriamo ad un rallentamento in ogni sfera e ad un ritorno ad un ritmo di vita a misura d’uomo.

Riorganizzarsi in una micro-società autonoma (nella società stessa o parallela ad essa) e sovvertire il sistema dall’interno è  possibile solamente rivalutando in chiave diversa la fiducia e responsabilità che riponionamo verso le istituzioni, i nostri rapporti sociali, le nostre credenze, i nostri valori e, non da ultimo, la nostra aspirazione ad essere felici e provare benessere.

Non sarà facile, ma ce la faremo.

Leggi di più

Un estratto di video dal co-fondatore di GROT:

Le iscrizioni per ora sono aperte al pubblico.
Sarà successivamente chiuso al pubblico e ci si potrà iscrivere solo via referenza.
Si basa sui seguenti 8 concetti:

Mostra più info

RETE DI FAVORI e SERVIZI

Una rete di risvegliati dove potrai donare e ricevere favori e servizi con altri membri utilizzando il tuo tempo, così da ottenere sostegno nel bisogno e scambiare competenze e abilità.

Disponibile a breve...

HUB PROFESSIONALE

Guide, supporto e servizi per creare da zero la tua realtà da indipendente, oppure ottimizzarla ed espanderla se ce l'hai già.

rete alimentare

Una rete alimentare alternativa alla grande distribuzione che ti permetterà di ricevere derrate alimentari provenienti direttamente dai contadini e produttori ticinesi.

difesa dall'iper-tecnologia

Strumenti, corsi, guide e consigli per difendersi dall'iper-tecnologia: radiofrequenze, anonimizzazione web, privacy, detox tecnologico,...

Disponibile a breve...

GUIDA ALL'AUTONOMIA

Strumenti, corsi, guide e consigli per acquisire autonomia dal sistema a tutti i livelli: finanziario, psicologico, alimentare e di sviluppo personale.

MERCATO

Un mercato speciale dove i membri si scambiano beni tramite il baratto, li cedono in prestito oppure li regalano.

Disponibile a breve...

©2023 GROT – Growing Realities of Tomorrow.
Tutti i diritti riservati.

Con ❤ dal Ticino
Contatto

it_ITItaliano